Biscotti, prevenzione e consegne online nel periodo Coronavirus

Alcune indicazioni riguardo alle consegne di biscotti farine e simili nel periodo del Coronavirus.

Dalla settimana del 09/03 il Coronavirus ha ormai messo in forte difficoltà tutte le attività lavorative e sicuramente ha creato un forte disagio per tutti.

L’economia del nostro paese risentirà sicuramente di questo fenomeno, forse sottovalutato o forse non ben compreso. Da questa settimana giorno per giorno aspettiamo aggiornamenti siccome la situazione è in continua evoluzione.

All’interno della nostra azienda abbiamo preso misure preventive di rilievo per evitare contagi ed abbiamo isolato la nostra produzione aumentando gli standard di sicurezza ed igiene ambientale. Attualmente siamo però in attesa di nuove direttive da parte del Ministero della Salute al fine di poter ottemperare al meglio alle regole imposte. Se necessario verrà anche sospesa l’attività.

In questo momento vogliamo però assicurare i nostri clienti che ci seguono da molto tempo ed acquistano regolarmente i nostri prodotti sotto alcuni punti di vista tra i quali:

  • la nostra produzione attualmente è regolare e non ci sono fermi per alcun motivo;
  • il nostro team è al completo e non abbiamo riscontrato casi-virus all’interno della nostra azienda;
  • tutti i pacchi ed i pacchetti vengono preparati e chiusi in un ambiente di laboratorio in cui hanno accesso solo i membri del nostro team, ambiente pulito ed igienizzato ogni giorno;
  • le spedizioni partono regolari e non abbiamo riscontrato problematiche con i nostri corrieri;

Abbiamo deciso, viste le misure preventive prese dal nostro Governo di comunicare questi punti salienti per rassicurarvi e non alimentare falsi allarmismi.

Come tanti sanno abbiamo la possibilità di spedire direttamente dal nostro sito produttivo i prodotti a casa, in apposita confezione sigillata, senza che dobbiate essere voi ad uscire.

Vi ricordiamo poi alcuni punti da rispettare IMPORTANTISSIMI tra cui:

  1. lavarsi le mani spesso con acqua e sapone o con gel a base alcolica;
  2. evitare il contatto con persone che soffrono di infezione respiratorie acute;
  3. non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani; coprirsi bocca e naso con fazzoletti monouso se si starnutisce o tossisce, se non si ha un fazzoletto utilizzare la piega del gomito;
  4. …….

Queste sono solo tre delle 10 regole da seguire per la prevenzione che potete trovare direttamente al link qui di seguito del Ministero della Salute:

IL DECALOGO DELLA PREVENZIONE

e che potete anche scaricare qui decalogo CORONAVIRUS

Nell’attesa che tutto si stabilizzi potete comunque contattarci via mail e telefonicamente, trovate tutti i link nella sezione Contatti